Stanco di utilizzare o trovare in commercio solo motoseghe made in PRC?
Bene, questa motosega è ciò che fa per te, e ti spiego le 17 caratteristiche del perché la rendono unica:
- Carter motore in magnesio Made in Italy con 8 viti di serraggio che ne garantiscono la rigidezza del blocco motore
- Motore Made in Japan (non CINA)
- Cilindro Made in Italy , fuso in conchiglia. Questo da maggior stabilità strutturale e un migliore raffreddamento
- Pistone Made in Italy con due fasce elastiche in ghisa speciale per una maggiore durata
- Condotti con quattro travasi chiusi che evitano la deformazione del cilindro e una migliore fluidodinamica insieme ad un miglior rendimento e minori emissioni
- Cupola della camera di combustione totalmente lavorata per un miglior rendimento e minori emissioni
- Pompa dell’olio Made in Italy tutta in acciaio cementato per garantirne la durata
- Albero motore cementato con gabbia argentata che permette una maggiore durata
- Anelli di tenuta in fluoroelastomero Made in Italy resistente a 290° C (anziché 110° come la maggior parte)
- Cuscinetti di banco SKF
- Marmitta Made in Italy in acciaio inox 310 materiale che resiste in continuo agli 800° C
- Isolamento dalle vibrazioni mediante 4 molle per un maggior comfort ed assenza di vibrazioni sugli arti
- Frizione Made in Italy a tre settori sinterizzate
- Manubrio in alluminio Made in Italy
- Accensione ad anticipo variabile con limitatore di giri
- Volano con mozzo in acciaio per una maggiore stabilità e minori vibrazioni
- Carburatore WALBRO